Ormai Sofyan Amrabat può essere considerato un ex giocatore della Fiorentina? Ancora no ma è quello che spera in effetti il calciatore marocchino. L'ex Verona si trova in vacanza ed infatti non è stato convocato dalla società gigliata in vista del raduno di domani, ufficialmente perché deve usufruire ancora di un periodo di ferie dopo le fatiche con la propria Nazionale a fine stagione passata. In realtà sia Amrabat che la stessa Fiorentina aspettano un segnale concreto dal Manchester United, che sì ha fatto sapere ad entrambe le parti di voler trattenere il giocatore dopo il prestito (super) oneroso dell'annata 2023/2024, ma che per il momento non ha mosso passi ufficiali, soprattutto nei confronti del club viola.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
United-Amrabat, tutto tace. Red Devils concentrati sull’affare-Zirkzee (in chiusura)
Il centrocampista marocchino è in vacanza ed aspetta novità dall'Inghilterra, ma intanto il Manchester sta per concludere la trattativa per il centravanti olandese
Zirkzee ad un passo dalla Premier
—In queste ore i Red Devils sono impegnati fortemente nel chiudere l'operazione legata a Joshua Zirkzee, operazione non semplice considerando tutti gli aspetti contrattuali e non solo dell'attaccante olandese. E' notizia odierna (fonte: The Athletic) che lo United ha deciso di accontentare l'entourage del centravanti e pagare le varie commissioni richieste dai suoi procuratori, particolare, questo, che aveva fatto saltare l'arrivo di Zirkzee al Milan. Il trasferimento dell'olandese da Bologna a Manchester sembra essere ormai cosa fatta. Una volta chiuso questo acquisto, molto probabilmente i Red Devils passeranno alla situazione relativa ad Amrabat.
© RIPRODUZIONE RISERVATA