Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

“Una scommessa forzata dagli eventi”, Jovic e il derby da decima scelta di mercato

“Una scommessa forzata dagli eventi”, Jovic e il derby da decima scelta di mercato - immagine 1
Prima partita da rossonero per l'ex viola Luka Jovic. Il serbo sarà in panchina nel derby di fuoco tra Milan e Inter
Redazione VN

Su Calciomercato.com si parla dell'ex attaccante viola Luka Jovic che quest'oggi sarà in panchina nell'attesissimo e infuocato derby di San Siro tra Milan e Inter. Nel portale si paragona l'arrivo in rossonero dell'ex Real Madrid a quello in nerazzurro di Marko Arnautovic (arrivato a Milano come settima scelta di mercato). Queste tutte i tentativi di mercato del Milan prima di arrivare a Jovic:

Dopo aver perso il derby di mercato per Thuram, il Milan ci ha provato invano come l'Inter per Scamacca, Morata e Taremi. Poi i dirigenti rossoneri hanno battuto altre piste, ad esempio quelle che portavano ai giovani Broja ed Ekitike, rimasti a Chelsea e PSG. Nell'ultimo giorno di mercato sono andati a vuoto i tentativi per Willian José (Betis), Daka (Leicester) e Rafa Mir (Siviglia). Così alla fine il Milan ha preso Luka Jovic dalla Fiorentina a titolo definitivo e gratuito. Il serbo classe 1997, quattro anni fa pagato la bellezza di 63 milioni di euro dal Real Madrid, ha firmato un contratto fino a giugno con opzione per un'altra stagione e un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti all'anno. Una scommessa più forzata dagli eventi che decisa dal club.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.