Un pistolero a Firenze? Riprende quota l’idea Piatek. Belotti…

Un pistolero a Firenze? Riprende quota l’idea Piatek. Belotti…

La Fiorentina potrebbe prendere Piatek con una formula simile a quella usata per Cutrone

di Redazione VN

La Fiorentina è alla ricerca del bomber per la prossima stagione. Per questo motivo ha messo nel mirino Mario Mandzukic. Non solo, però, l’ex juventino. Come scrive La Nazione, l’idea Belotti (SCHEDA) è quella che più si avvicina al pensiero di Commisso, ma nelle ultime ore ha ripreso quota anche la candidatura di Piatek (SCHEDA).

Il centravanti è tesserato per l’Hertha Berlino dopo aver lasciato il Milan a gennaio. I contatti con il manager del polacco partono da lontano e a quanto pare sarebbero ripresi con una certa insistenza nelle ultime ore. La Fiorentina, insomma, considera Piatek uno dei candidati ad occupare il posto al centro della linea d’attacco che Iachini utilizzerà la prossima stagione. Abbastanza chiari anche i termini dell’operazione. Il club viola potrebbe mettere sotto contratto il centravanti con una formula simile a quella utilizzata per Cutrone, ovvero il prestito per una stagione (prestito oneroso) con riscatto obbligatorio in quella successiva. Piatek lo si può acquistare per una cifra che supera di poco i 20 milioni.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Virgin.island@libero.it - 1 mese fa

    Da prendere prima di subito SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. martino - 1 mese fa

    Ma come fate a volere BELOTTI? Ha realizzato si 16 gol, ma ben 7 su calcio di rigore. E’ folle il prezzo che richiedono, per un attaccante che ha avuto un’involuzione pazzesca. Meglio Piatek tutta la vita, che costa meno della metà, è più giovane e ha la possibilità di tornare ai livelli dei primi 6 mesi in Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 1 mese fa

    Piatek è sicuramente il centravanti corretto per il gioco di Iachini. Insieme a Kouame possono fare ribaltamenti veloci e buttarla dentro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Nicco - 1 mese fa

    Se devono prendere il bidone di piatek meglio dare fiducia a vhlaovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      Toh l’utente fortunato che commenta a sistema di commenti chiusi! Come si sta in redazione?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy