- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain looks dejected after the team's defeat in the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Kylian Mbappé giocherà nel Real Madrid. Mancava solo l’annuncio, ed è arrivato. Il club che ha vinto 6 Champions nelle ultime 11 stagioni si rafforza con uno dei migliori giocatori del mondo, uno che la Champions non l’ha mai vinta, nonostante i vari tentativi parigini. 25 anni e dopo 7 stagioni al Parco dei Principi il francese campione e vicecampione del mondo in carica sbarca nel mondo Galactico con un contratto quinquennale.
Il fuoriclasse francese è svincolato e quindi il Psg non incassa un euro, però il giocatore viene ricoperto d’oro. Le cifre che circolano parlando di uno stipendio di partenza da 15 milioni netti a stagione, che salirà progressivamente fino a 20. Poi ci sono i bonus per obiettivi, ma soprattutto c’è un premio alla firma, che è di 125 milioni di euro.
E intanto il sito ufficiale del Real Madrid è andato in tilt. Per via dell'enorme traffico internet che ha generato la notizia, il portale dei blancos è stato letteralmente preso d'assalto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA