La Cremonese piazza il primo colpo, in vista della stagione 2022/2023, quella del ritotno in Serie A. La società grigiorossa ha ufficializzato l'ingaggio di Johan Vasquez, dal Genoa. Il difensore messicano era seguito anche dalla Fiorentina che lo aveva monitorato nei mesi scorsi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
obiettivo sfumato
Ufficiale: la Cremonese mette le mani su un ex obiettivo viola
La Cremonese piazza il primo colpo in vista della Serie A: ecco Johan Vasquez dal Genoa, a più riprese accostato anche alla Fiorentina
U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Genoa C.F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Johan Felipe Vasquez Ibarra. Nato a Navojoa, in Messico, il 22 ottobre 1998 Vasquez è un difensore centrale. In carriera ha indossato le maglie dei club centro americani di Cimarrones, Monterrey e Pumas Unam. Nella stagione 2021/22 ha esordito in Serie A con il Genoa, disputando 28 partite e realizzando una rete nella partita contro il Sassuolo. Nazionale messicano, alle Olimpiadi di Tokyo ha conquistato la medaglia di bronzo con la Tricolor.
Il tweet
© RIPRODUZIONE RISERVATA