Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ufficiale: dopo Gerson l’OM piazza il colpo Under. Adesso tutto su Lirola?

ROME, ITALY - AUGUST 25:  Cengiz Under with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on August 25, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il club transalpino non bada a spese, anche Under arriva a titolo definitivo

Redazione VN

E' ufficiale il trasferimento dell'esterno turco, accostato anche di recente alla Fiorentina. Cengiz Under è un nuovo giocatore del Marsiglia. Questo il comunicato della Roma: “AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione"

Dopo Gerson(trasferimento con cifre da capogiro) il club transalpino chiude quindi un'altra operazione importante a livello economico. Il tutto aspettando di accelerare definitivamente per Lirola, per il quale i colloqui con la Fiorentina dei giorni scorsi sarebbero stati positivi. Tanto che anche in questo caso, la chiusura sarebbe ormai prossima.

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Pol Lirola of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)