- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il pessimo momento della Fiorentina coinvolge tutti, con una riflessione a 360°, non solo sui calciatori ma anche sullo staff tecnico. La sconfitta di Monza ha fatto piombare tutto l'ambiente in una situazione decisamente delicata, con tanto di radar puntato anche sull'allenatore. Ma Palladino è davvero a rischio esonero?
Al momento no, anche se - riferisce il Corriere Dello Sport -si sono susseguite voci di contatti fra la dirigenza e Igor Tudor. Al momento Palladino resta al suo posto, ma è indubbio che il croato (ultima esperienza alla Lazio) è uno dei fedelissimi di Pradè, che già nel 2018 lo portò a Udine. Secondo il quotidiano al momento non si prevedono ribaltoni, ma la società si starebbe almeno cautelando nel caso in cui la situazione precipiti ulteriormente.
Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!
© RIPRODUZIONE RISERVATA