Torreira, la Roma è in vantaggio per l’uruguagio

Torreira, la Roma è in vantaggio per l’uruguagio

Lucas Torreira, che piace alla Fiorentina, ha molti pretendenti in Serie A

di Redazione VN
Torreira

Lucas Torreira (CLICCA QUI PER LA SCHEDAè sicuramente uno dei centrocampisti più chiacchierati della sessione di mercato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex Sampdoria è in uscita dall’Arsenal e vorrebbe tornare in Italia, campionato che conosce molto bene. In questo momento è la Roma in vantaggio, che prova a prenderlo tramite scambi o utilizzando delle contropartite, anche se Fiorentina e Torino rimangono in pressing.

THIAGO SILVA, FUTURO DOPO LA CHAMPIONS

-> CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO SULLA FIORENTINA

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ghibellino viola - 1 mese fa

    Per vincere bisogna spendere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.viola - 1 mese fa

    Basta, ho deciso di intraprendere la carriera di giornalista sportivo… In dieci giorni è stato scritto di tutto e di più su Torreira (e non solo su di lui). Prima era in vantaggio la Fiorentina, poi però lui avrebbe preferito il Torino che a sua volta però non se lo sarebbe potuto permettere a causa dei vincoli di bilancio. E ora salta fuori la Roma (che ancora non mi risulta nemmeno aver individuato il DS), in vantaggio perchè sarebbe in grado di offrire delle contropartite tecniche di valore all’Arsenal…
    Mi pare evidente che siano tutte boiate scritte per imbrattare fogli.
    Il mio umile parere è che se i contendenti fossero davvero Roma, Fiorentina e Torino, la Roma sarebbe sempre avvantaggiata perchè naviga stabilmente nelle prime sei posizioni di classifica, dovrà probabilmente sostituire Veretout (che pare destinato al Napoli), gioca sempre le coppe e ha un monte stipendi che è almeno il doppio del nostro e il triplo di quello del Torino. Detto questo, mi pare fin troppo facile fare il giornalista sportivo se questo è il livello degli approfondimenti richiesti sulle voci di mercato. Non una valutazione tecnica circa l’adeguatezza del giocatore al metodo di gioco adottato dalla squadra potenzialmente acquirente, della sua compatibilità con gli altri componenti della squadra nè tantomeno della sostenibilità economico finanziaria dell’eventuale acquisto. Con questa logica uno potrebbe fare anche le previsioni del tempo affacciandosi alla finestra a Firenze e “immaginando” quale potrebbe essere il meteo su Milano, Roma, New York o Sidney…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy