Torreira, la Fiorentina non ha ancora affondato il colpo. E Giampaolo ne approfitta

Torreira, la Fiorentina non ha ancora affondato il colpo. E Giampaolo ne approfitta

La situazione

di Redazione VN

Per Lucas Torreira i tempi restano incerti. Nonostante i media inglesi diano per fatti gli accordi sulla base di un prestito con riscatto obbligatorio, la Fiorentina non ha ancora affondato il colpo per l’uruguaiano dell’Arsenal, lasciando sullo sfondo la concorrenza del Torino. In particolare, l’allenatore granata Giampaolo avrebbe già contattato Torreira, che ha già allenato alla Sampdoria, per convincerlo a trasferirsi all’ombra della Mole. Lo scrive il Corriere Fiorentino.
***Un jolly per Iachini: Bonaventura dice sì alla Fiorentina. E congela Torreira***

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 2 settimane fa

    Certo, perché il Torino verserà 30 milioni all’Arsenal e ne darà a lui 3 annui…. Senza contare il discorso di prospettive. Con Commisso, se aiutato nei suoi progetti, cresceremo, con Cairo resti fermo, al pari della gestione ultima dei DV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. VperVisirincorresulvialedeimille - 2 settimane fa

    Se Veretout va al Napoli, Torreira va alla Roma. Se Veretout non va al Napoli, Torreira va al Napoli. La trattativa non sta andando in porto perché lui sta aspettando una di queste due squadre. Non è che siamo noi a voler temporeggiare. Magari ci potessimo permettere il lusso di temporeggiare su un giocatore come Torreira. La verità è che non siamo la sua prima scelta, come neppure la seconda e forse nemmeno la terza. Quella del Torino è una bufala clamorosa, non so chi trovi il coraggio per scrivere cose di questo tipo, percependo pure uno stipendio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 settimane fa

      Il problema è che quei cervelloni che guidano il mercato viola pensano di aver coperto il ruolo di regista con Amrabat(e ci potrebbe anche stare)e con Pulgar
      (uno che con il piede destro attacca e con il sinistro difende:nel senso che ha i piedi leticati)e quindi non hanno nessuna voglia di affondare il colpo per Torreira o per un altro regista!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele72 - 2 settimane fa

    Se lo dice il corriere Fiorentino allora…..Ed anche oggi mi sà che ci tocca un altro bel giro sulle montagne russe, comunque a questo punto visto che leggi una notizia e dopo un ora ne leggi un altra che è l esatto contrario , non vale nemmeno più la pena commentare .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lallero - 2 settimane fa

    Se andrà al Torino divento pazzo. Non posso pensare che vada a finire così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy