Torreira, il Torino prepara il rilancio e spera nello sconto. Fiorentina alla finestra

Torreira, il Torino prepara il rilancio e spera nello sconto. Fiorentina alla finestra

I viola hanno un accordo di massima con Bonaventura, cercano un regista come Torreira ma almeno in questo momento restano alla finestra

di Redazione VN
Torreira

Il Torino ha messo al primo posto della lista per il centrocampo proprio Lucas Torreira (SCHEDA). La trattativa procede a oltranza – si legge su alfredopedulla.com – e nelle prossime ore il club granata pensa di poter rilanciare ulteriormente per trovare una formula con obbligo di riscatto che possa accontentare l’Arsenal. Il club inglese aveva speso 30 milioni per acquistarlo dalla Samp, ora si accontenterebbe di 18-20 milioni: il Torino spera in un ulteriore sconto, proprio per questo motivo continua a tenere in stand-by Biglia. Ecco la posizione della Fiorentina: i viola hanno un accordo di massima con Bonaventura (LEGGI), cercano un regista come Torreira ma almeno in questo momento restano alla finestra.
->Clicca qui per tutte le notizie di calciomercato della Fiorentina

 

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lapo19 - 3 settimane fa

    Non capisco sinceramente la connessione tra Torreira e Bonaventura. Il primo è un regista vero e proprio, il secondo un jolly, nel senso che può coprire più ruoli dal centrocampo in su.
    Per me Torreira è l’investimento da fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni69 - 3 settimane fa

    Il Torino ci ha scassatu u cazz… Duex friteur..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mwalimu - 3 settimane fa

    Se arrivassero Torreira e Bonaventura saremmo affollatini a metà campo eh! Forse è questo che fa esitare.

    Amrabat, Castrovilli, Duncan, Bonaventura, Torreira, Pulgar, Benassi. Tra l’altro, icché s’è preso a fare Duncan se poi lo si relega in panca dietro Bonaventura? Mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 3 settimane fa

      Credo che tu sbagli perché assolutamente Benassi se ne andrà e quindi 6 centrocampisti sono il numero che una squadra che punta a qualcosa deve avere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Lallero - 3 settimane fa

      Ma cosa dici? Benassi andrà via mi auguro, Duncan cambio di Amrabat, Pulgar di Torreira (Prade non fare scherzi, va preso assolutamente!) , Bonaventura di Castrovilli. Sarebbe un centrocampo perfetto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MAXgobbomai - 3 settimane fa

    Che poi l’hanno pagato 35mln per prenderlo dalla Samp ma vabé. . .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. claudio.godiol_884 - 3 settimane fa

    In verità non sappiamo nessuna verità sulle trattative….inutile che ci trituriamo i marroni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. tonipilat_1415134 - 3 settimane fa

    Meno male x loro che non fa freddo, se no sai che sinusite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Niko74 - 3 settimane fa

    Purtroppo fino ad ora siamo all’approssimazione totale. Io credo che se non vendono Chiesa possiamo stare solo alla finestra. Se ritieni un giocatore indispensabile lo prendi e basta, è normale tirare il prezzo ma non a farti scavalcare da una rivale magari per pochi milioni di euro. Ci spero ancora, ma la vedo dura. Se ho pochi soldi li butto tutti su un titolare forte. Quindi non so interpretare l’acquisto di Jack. Ho i soldi son pochi quindi mercato chiuso a centrocampo, oppure ne hanno, ma rischiano inutilmente su Torreira. Io dico più la prima. Purtroppo Jack è un giocatore gregario come Duncan, Benassi e Pulgar non è un giocatore funzionale per creare un centrocampo titolare per fare qualcosa di importante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 3 settimane fa

      ” Se ho pochi soldi”
      “I soldi non sono un problema”
      Ipse dixit Commisso nel 2019!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Non credo che possa succedere perché sarebbe il colmo ma se Torreira andasse al Torino sarebbe il completo fallimento del duo Pradè – Barone in quanto farselo soffiare da una società che, dicono, attraversare dei problemi economici (anche se hanno preso Linetty, Rodriguez e Vojvoda) vorrebbe dire che noi suamo messi peggio. Credo che verrà a Firenze ma se non fosse si comincerebbe a credere che le parole di Commisso non siano state oretsttica “la squadra è pronta cosi“. Aspettiamo gli sviluppi ma la febbre americana sta scendendo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. strato57 - 3 settimane fa

      se. se, se, se, quanta presunzione nel tuo commento. Ma prima di belare, non sarebbe meglio aspettare gli sviluppi anzichè pronosticare sciagure imminenti? Mah, io non vi capisco; critichiamo quando ci sono gli elementi reali ed oggettivi per poterlo fare, ma sempre a belare su presunti misfatti sembra quasi che gli augurate per dire poi che avevate ragione. ma che palle…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Viola1974 - 3 settimane fa

    Anni fa Prade a forza di stare alla finestra gli cadde in braccio Benaulane e prese lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Jermyn st. - 3 settimane fa

    Naturalmente…sempre alla finestra…!
    Ma non c’è proprio nessuno, in redazione, che abbia un repertorio linguistico meno infarcito di frasi fatte…? Vi voglio bene comunque, beninteso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Nicco - 3 settimane fa

    Politica societaria completamente sbagliata , prendono giocatori a zero e nn investono in un ragazzo di 24 anni, le squadre nn si costruiscono con i Ribery e i Bonaventura loro devono essere dei valori aggiunti, così nn andremo mai da nessuna parte ma saremo sempre tutti gli anni a dimenarsi con gli esuberi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Albeviola - 3 settimane fa

      Gli Ambrabat,i Duncan e i Cutrone non mi sembrano a 0 …un si son visti nemmeno giocare e già si buba perché si prende Bonaventura, che tra l’altro un sarebbe male per nulla…basta leggere “alla finestra” e giù tutti depressi!…calma e sangue freddo!…e forza viola sempre!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. folder - 3 settimane fa

    ” ma almeno in questo momento restano alla finestra”
    Però stiano mooooooooolto attenti a un cascà di sotto perchè ci si farebbe molto male!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy