Cristian Shpendi sta stupendo veramente tutti, grazie alle sue 9 reti sta trascinando il Cesena in serie B ed al momento è in vetta nella classifica marcatori. Prestazioni che ovviamente hanno attirato molte squadre, tra cui Fiorentina e Torino, in vista del mercato di gennaio. Oltre a queste maglie Shpendi riflette sul suo futuro anche in ambito nazionale, dopo la delusione albanese c'è la clamorosa opportunità di vestire la divisa italiana. Queste le sue parole a TeleRomagna:


calciomercato
Torino e Fiorentina su Shpendi: “Sento molte voci, so qual è la scelta giusta”
Mercato?
—"Fiorentina e Torino? Sento molte voci sul mio conto, l'unica cosa a cui penso al momento è il Cesena. So che qui sto bene e che continuare è la scelta giusta, ma queste sono scelte che non dipendono da me. Per ora cerco solo di ottenere il bene per me per il Cesena".
LEGGI ANCHE
Nazionale?
—"Il mio percorso con la nazionale albanese si è concluso con l'Under 21, mi aspettavo una chiamata per il raduno di quella maggiore ma non è arrivato. Sono nato in Italia e ci ho sempre vissuto, per ora non ho ricevuto nessuna chiamata, ma se dovesse arrivare ovviamente ci rifletterei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA