Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Torino “costretto” ad anticipare i tempi per Messias. La Fiorentina è in agguato

CROTONE, ITALY - JANUARY 06: Junior Messias of Crotone competes for the ball with Bruno Peres of Roma during the Serie A match between FC Crotone and AS Roma at Stadio Comunale Ezio Scida on January 06, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

I viola hanno già bussato diverse volte alla porta del Crotone per arrivare al brasiliano

Redazione VN

Nell’edizione odierna di Tuttosport si parla del futuro di Junior Messias(La Scheda), obiettivo numero uno del nuovo Torino di Ivan Juric. Nell’articolo si legge come, però, la Fiorentina abbia già bussato più volte alla porta del Crotone. Il brasiliano è un obiettivo dichiarato e i viola sanno bene che i rivale più interessati sono proprio i cugini granata. Genoa in terza piazza e poi via via altri club, o minori o in moto con minor intensità.

Juric vedrebbe Messias come un tassello importante nel suo 3-4-2-1 alle spalle di un centravanti mobile. Ed è per questo, si legge, che il ds del Torino Vagnati dovrà al più presto sedersi al tavolo con i vertici del club proprietario del brasiliano. Proprio per evitare che la Fiorentina possa prendere il sopravvento nella corsa al trequartista. La valutazione che il Crotone fa del suo gioiello, che sicuramente non resterà in serie cadetta, è di una decina di milioni.

 CROTONE, ITALY - JANUARY 17: Junior Messias of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Benevento Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on January 17, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di