La Fiorentina ha chiesto informazioni per Radu Dragusin, difensore centrale del Tottenham. Il club viola - scrive Tuttomercatoweb.com - sta cercando di capire se ci sono gli estremi per riportare il classe 2002 in Italia a gennaio dopo che un anno fa gli Spurs lo avevano prelevato dal Genoa.

calciomercato
Tmw, la Fiorentina punta in alto per la difesa. Sondaggio per Dragusin

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 12: Vaclav Cerny of Rangers FC is challenged by Radu Dragusin of Tottenham Hotspur during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between Rangers FC and Tottenham Hotspur at Ibrox Stadium on December 12, 2024 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
In attesa di risposta
—Nello scorso gennaio il rumeno scuola Juventus era volato in Inghilterra per 25 milioni di euro più cinque di bonus, ma il suo minutaggio era stato piuttosto esiguo. In questa stagione, complici gli infortuni in contemporanea di Romero, Van der Ven e Davies, il suo impiego è stato più costante e oggi a Southampton partirà da titolare per l'undicesima volta consecutiva. Per questo motivo il club londinese non ha ancora sciolto le riserve per una possibile cessione di Dragusin, lasciando in sospeso la risposta alla Fiorentina. Che però punta in alto per rinforzarsi a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

