- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
SINSHEIM, GERMANY - NOVEMBER 07: Tom Bischof of TSG 1899 Hoffenheim is challenged by Tanner Tessmann of Olympique Lyonnais during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD4 match between TSG 1899 Hoffenheim and Olympique Lyonnais at Rhein-Neckar-Arena on November 07, 2024 in Sinsheim, Germany. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
La retrocessione del Lione è un avvenimento storico per il calcio francese, e preoccupante. Molti club storici in Francia stanno vivendo una profonda crisi, come il Bordeaux ed il Saint-Etienne. Molti dei giocatori del Lione difficilmene disputeranno la Ligue 2, e potrebbero quindi lasciare. Tra questi c'è Tanner Tessmann, ex mediano del Venezia, e vecchio obiettivo viola. La scorsa estate sembrava ad un passo, poi non se ne fece più nulla.
A portarlo in Toscana quindi, potrebbe essere il Pisa di Alberto Gilardino. Secondo LaGazzetta dello Sport i nerazzurri potrebbero portarselo a casa. In caso di conferma della retrocessione del Lione, il ragazzo potrebbe svincolarsi e firmare quindi con qualsiasi altra formazone. Il Pisa ha fiutato l'occasione, e sarebbe un bel colpo per il ritorno in A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA