Il portiere viola Pietro Terracciano, che dovrebbe giocare in Coppa Italia, potrebbe trasferirsi a gennaio al Cagliari. Ecco cosa serve
In proiezione del mercato di gennaio il Cagliari sta seriamente valutando di affidarsi a Pietro Terracciano per coprire la propria porta. Nelle ultime settimane Simone Scuffet è stato rimpiazzato da colui che doveva essere la riserva, Alen Sherri, per via di qualche errore di troppo; Davide Nicola ha deciso così di mettere in panchina l'estremo difensore friulano per far spazio al portiere albanese ma manca ancora sicurezza in casa Cagliari e Terracciano potrebbe essere la soluzione giusta.
Cosa serve per raggiugere l'affare?
—
Per far sì che il portiere viola si trasferisca nell'isola, scrive TMW, servirà apertura da parte del giocatore, che già in estate aveva rifiutato il Monza; il ds dei sardi, Nereo Bonato, nei giorni scorsi aveva affrontato il discorso porta dicendosi in attesa delle prossime partite di campionato, prima del mercato infatti mancano 5/6 partite e le valutazioni andranno fatte con calma. Intanto, Terracciano dovrebbe scendere in campo negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Empoli.