- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Pietro Terracciano looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In attesa dell'avvio ufficiale delle trattative, impostato per il 1 luglio, la Fiorentina si muove con grande attenzione su tutti i reparti. Pradè ha iniziato già da tempo a confrontarsi con Goretti per trovare innesti funzionali alle idee di Palladino, fra prospetti già conosciuti e affidabili e altri di prospettiva.
L'edizione odierna di Repubblica riparte dalla porta viola, di cui Pietro Terracciano è ormai il primo guardiano. Tante le stagioni in cui nessun estremo difensore è riuscito a scalzarne la titolarità, ma adesso è soprattutto il mercato a riguardarlo. Sull'ex Empoli si è acceso fortemente l'interesse del Genoa e in caso di cessione servirà un sostituto. Secondo il quotidiano il nome buono potrebbe essere Emil Audero (SCHEDA), appena rientrato al prestito alla Sampdoria con il tricolore sul petto. I blucerchiati non lo terranno (per la volontà del ragazzo di restare in A e per l'ingaggio oneroso per la B) e quindi potrebbe diventare un'idea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA