In attesa dell'avvio ufficiale delle trattative, impostato per il 1 luglio, la Fiorentina si muove con grande attenzione su tutti i reparti. Pradè ha iniziato già da tempo a confrontarsi con Goretti per trovare innesti funzionali alle idee di Palladino, fra prospetti già conosciuti e affidabili e altri di prospettiva.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Repubblica
Terracciano ha mercato. E la Fiorentina ha occhi per un campione d’Italia
La Fiorentina potrebbe sacrificare sul mercato Pietro Terracciano. In caso di partenza del portiere l'alternativa è... scudettata
Nodo fra i pali
—L'edizione odierna di Repubblica riparte dalla porta viola, di cui Pietro Terracciano è ormai il primo guardiano. Tante le stagioni in cui nessun estremo difensore è riuscito a scalzarne la titolarità, ma adesso è soprattutto il mercato a riguardarlo. Sull'ex Empoli si è acceso fortemente l'interesse del Genoa e in caso di cessione servirà un sostituto. Secondo il quotidiano il nome buono potrebbe essere Emil Audero (SCHEDA), appena rientrato al prestito alla Sampdoria con il tricolore sul petto. I blucerchiati non lo terranno (per la volontà del ragazzo di restare in A e per l'ingaggio oneroso per la B) e quindi potrebbe diventare un'idea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA