- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BOLTON, ENGLAND - JULY 26: Alessandro Bianco of ACF Fiorentina during the pre-season friendly match between Bolton Wanderers and ACF Fiorentina at Toughsheet Community Stadium on July 26, 2024 in Bolton, England. (Photo by Gary Oakley/Getty Images)
Non solo il mercato in entrata, la Fiorentina in queste ultime ore si appresta ad essere protagonista anche di vari adii. Dopo che il Napoli è piombato su Sofyan Amrabat, adesso un altro club di Serie A ha messo nel mirino un centrocampista viola.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Monza sarebbe interessato ad Alessandro Bianco, centrocampista classe 2002. I club stanno lavorando su un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Al momento l'ostacolo più grande sembra quello di convincere i gigliati a privarsi del giocatore, la Fiorentina infatti, avrebbe rifiutato già una proposta per Bianco da parte di un club di Champions League. In caso venisse trovato l'accordo tra i due club però, il Monza per procedere dovrà prima effettuare una cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA