Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Tacchinardi: “Vlahovic è il futuro della Juventus. É una bomba ad orologeria”

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alessio Tacchinardi parla di un possibile futuro in bianconero per Vlahovic

Redazione VN

Ormai da tempo la Juventus è sulle tracce di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è il primo nome per sopperire a una possibile partenza di Cristiano Ronaldo. Nella giornata di oggi  Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, ha rilasciato un'intervista molto interessante a TuttoSport.

Tacchinardi si sofferma sul futuro di Ronaldo e su un suo possibile sostituto. I nomi sono tanti ma quello sottolineato con più forza è quello del bomber viola. L'ex giocatore bianconero lo definisce " una bomba ad orologeria" pronta ad esplodere e a mostrare tutto il suo talento, definendo l'ambiente della Juventus "perfetto per completarsi e diventare un campione".

Insomma, Tacchinardi vede in Vlahovic quello che la Juventus aveva visto in Chiesa. Quindi, pur essendo giovane rimane il profilo più promettente per vincere in Italia e in Europa. Giovani così servono alla Juventus, conclude Tacchinardi, perché "hanno voglia di mangiare l'erba e vincere".

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di