Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Speranze per l’Odriozola-bis. Operazione complicata, ma non è detta l’ultima

Speranze per l’Odriozola-bis. Operazione complicata, ma non è detta l’ultima - immagine 1

Non molti margini per il ritorno di Odriozola, molto dipenderà dai programmi del Real. E lo spagnolo a Firenze è stato benissimo

Redazione VN

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbero esserci margini per l'Alvaro Odriozola-bis a Firenze. Nonostante la priorità verrà data al Real Madrid (e lui lo ha ribadito in un'intervista concessa a Onda Cero) il terzino dalle vacanze sta "pensando in continuazione alle città in cui ha vissuto così bene durante l’ultimo anno". Le possibilità di un ritorno - si legge - esistono ancora, ma il quotidiano sottolinea anche che non sarà facile vederlo nuovamente in maglia viola.

Dovranno essere prima definiti i programmi del Real, che questa stagione ha contribuito all'ingaggio monstre per i parametri della Fiorentina ma in riva all'Arno il terzino si è ambientato alla perfezione ed è stato anima del gruppo e solo i guai fisici nel finale di stagione lo hanno frenato. La trattativa appare comunque complicata, ma se i blancos non dovessero considerarlo importante per il futuro, potrebbe pensare di tornare nella squadra che lo ha rilanciato.

Speranze per l’Odriozola-bis. Operazione complicata, ma non è detta l’ultima- immagine 2

 

tutte le notizie di