Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Spalletti: “Ronaldo? Mi piacerebbe. Osimhen? Il mercato è aperto…”

Spalletti Italiano
Il mister toscano ha detto la sua sulla rivoluzione che potrebbe coinvolgere l'attacco del Napoli

Redazione VN

Alla vigilia di Fiorentina-Napoli, il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa, dove ha parlato, oltre che del campo, anche delle vicende di mercato legate ai partenopei. Sentite le sue parole.

Sul possibile arrivo di Ronaldo a Napoli

"Se mi chiedete se lo allenerei volentieri, quale allenatore rinuncerebbe a questo, anche solo per portarselo dietro per sempre? Ma il Presidente ha detto che per ora non ha ricevuto nulla di concreto, perciò si rimane realisti, manca poco alla fine del mercato, la vedo dura. Poi bisogna sentire Giuntoli»

Su Osimhen

"Ronaldo-Osimhen? Non si tratta di uno scambio, ma nel caso di due acquisti separati. Al momento dobbiamo far riferimento a quello che abbiamo ed utilizzarlo per fare tre punti a Firenze. Osimhen è quello che deve fare il protagonista. Per uno come Osimhen il mercato è sempre aperto, se si sveglia un arabo ad esempio lui è uno di quelli che possono essere scelti dai grandi club. Il rischio della distrazione rivolta al mercato con uno come lui si corre sempre, dato che è un top player"

Napoli Osimehn

 

 

tutte le notizie di