Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sorpresa, l’Inter pensa a Kouamè? Incontro con il procuratore

kouamè
L'attaccante ivoriano ha il contratto in scadenza a giugno. La Fiorentina ha un'opzione di rinnovo, ma per il momento non l'ha esercitata
Redazione VN

Il futuro di Christian Kouamè è ancora incerto. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno, con opzione di rinnovo, ma la sua permanenza alla Fiorentina non è scontata. E intorno all'attaccante iniziano a circolare sirene di mercato. Alcune voci lo danno nel mirino di club turchi, ma attenzione a quanto riporta il sito fcinternews.it: nelle scorse settimane ci sarebbe stato un incontro tra gli uomini mercato nerazzurri (Ausilio e Baccin) con Michelangelo Minieri per parlare di vari argomenti. E il discorso si sarebbe soffermato proprio su Kouamé che l'Inter potrebbe valutare come eventuale innesto a costo zero per giugno, complice un trascorso nel settore giovanile che farebbe comodo nella compilazione delle liste.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.