- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - MAY 19: M'Bala Nzola of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 19, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Pisa neopromosso in Serie A vuole comporre un attacco degno della categoria. I toscani di Alberto Gilardino stanno cercando rinforzi di esperienza, guardando proprio verso Firenze. Secondo Sky Sport, la dirigenza nerazzurra sta continuando a spingere per M'Bala Nzola, tornato a Firenze dopo il prestito al Lens. Ci sono stati dei contatti proprio tra la Fiorentina ed il Pisa per capire la fattibilità dell'operazione
Oltre all'angolano però, il Pisa sta cercando in portare sotto la torre anche un ex Fiorentina. Si tratta di Giovanni Simeone, attualmente al Napoli. Per l'argentino la città di Pisa è nel dna, dato che il padre arrivò in Italia proprio lì, nel 1990. Al Napoli è ormai ai margini dopo l'arrivo di Lucca e la conferma di Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA