- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BERLIN, GERMANY - AUGUST 09: Robin Gosens of 1. FC Union Berlin reacts during the pre-season friendly match between 1. FC Union Berlin and Real Sociedad at An der Alten Foersterei on August 09, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Luciano Lima/Getty Images)
Dopo il brusco rallentamento per l'affare Kostic la Fiorentina potrebbe tornare su un altro esterno sinistro. Secondo quanto riportato da Sky Sport il nome nuovo è quello di Robin Gosens, ex Inter e Atalanta lanciato ai massimi livelli in Italia e non solo dai bergamaschi per i quali ha giocato dal 2017 all'inizio del 2022. (I NUMERI DI GOSENS IN GERMANIA)
Secondo la fonte, la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio proprio per lui con l'Union Berlino; la trattativa non è in stato avanzato. Ma l'affare potrebbe diventare concreto nei prossimi giorni, anche perché è stato proprio Palladino, non più tardi di giovedì scorso, a menzionare il laterale sinistro di centrocampo tra i colpi di mercato necessari negli ultimi giorni di agosto.
Per Gosens nella scorsa stagione, giocata a Berlino Est dopo un 2022/23 non all'altezza delle aspettative con l'Inter, 7 reti (una in Champions dove ha affrontato Real Madrid, Napoli e Braga) e 4 assist in 37 partite totali con l'Union che si è salvato in Bundesliga in seguito ai fasti di una stagione, la precedente, da qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA