Il River Plate ha proposto il rinnovo a Julian Alvarez (SCHEDA), il cui contratto scade a dicembre 2022. L’attaccante argentino - scrive calciomercato.com - è legato ai "Millionarios" e sta valutando con il suo agente Hidalgo la possibilità di firmare per un altro anno o due. Con una condizione vincolante: la clausola da 25 milioni di euro non deve essere ritoccata o eliminata.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Sirene ‘blaugrana’ per Julian Alvarez: il Barcellona lo soffia alle italiane?
Il Barcellona si è inserito con forza su Julian Alvarez: il rinnovo col River Plate potrebbe favorire la trattativa coi 'blaugrana'
Il River avrebbe così maggiore potere contrattuale, ma non cambierebbero le ambizioni del ragazzo che vuole giocare in Europa. Magari al Barcellona, inseritosi con decisione negli ultimi giorni. I blaugrana potrebbero essere favoriti dall’eventuale rinnovo di Alvarez, perché intenzionati a proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto. Le italiane - Milan, Juve, Inter e Fiorentina - rischiano di rimanere beffate. Il futuro del crack argentino, classe 2000, potrebbe essere in Catalogna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA