Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Simy più Messias: è caccia al doppio colpo. Sul piatto soldi, Ranieri e Montiel

CROTONE, ITALY - DECEMBER 12: Junior Messias of Crotone celebrates after scoring his team's opening goal during Serie A match between FC Crotone and Spezia Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on December 12, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La trattativa con il Crotone può entrare nel vivo

Redazione VN

Nell’edizione odierna de La Nazione si legge come per il mercato in entrata il tavolo al quale la Fiorentina sembra giocare con maggiore forza è quello aperto con il Crotone. Una doppia operazione, l’attaccante Simy (classe 1992) e il centrocampista Messias (classe 1991), che porta con sè diversi milioni sul piatto e una girandola di contropartite tecniche alle quali si andrà a lavorare nelle prossime ore.

Nello stesso quotidiano si fa, infatti, il punto sulle cifre in ballo in questa doppia trattativa. La richiesta del club calabrese sarebbe quella di 22 milioni in contanti, oppure 18 milioni più prestiti e opzioni su Montiel e Ranieri. I viola, invece, hanno già fatto sapere a chi di dovere che di milioni ne potrebbero spendere una quindicina. E che, soprattutto, si potrebbe anche ragionare sul trasferimento di Ranieri e Montiel, a patto che su questi venga esercitato il diritto recompra, proprio come è stato con Sottil e il Cagliari. In rosa Simy sarebbe la vera alternativa a Vlahovic, mentre Messias potrebbe coprire da subito una casella dei titolari.

 CROTONE, ITALY - JANUARY 31: Walter Junior Messias of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Genoa CFC at Stadio Comunale Ezio Scida on January 31, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di