Il Bologna, in vista della prossima ambiziosa stagione, vuol mettere a disposizione di Sinisa Mihajlovic una nuova prima punta. Per raggiungere un posto in Europa, riporta il Corriere dello Sport, i felsinei dovranno contare su un attaccante che abbia più qualità di Federico Santander, e che possa giocare con maggiore continuità di Rodrigo Palacio. Sabatini e Bigon sono alla ricerca di un attaccante giovane che possa migliorare il reparto. L'identikit porta a Giovanni Simeone, che a Cagliari è rinato, stabilendo record. Difficile però che il presidente Giulini lo lasci partire, se non per una cifra superiore ai 15 milioni. Simeone piacerebbe a tutti nel Bologna per la sua capacità di vivere in area di rigore e di lavorare tanto anche per i compagni. Il ptimo obiettivo resta comunque Andrea Favilli del Genoa.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Simeone: futuro ancora in rossoblù, ma non in Sardegna? Il Cholito piace a Miha
Il Cholito sta disputando un'ottima stagione coi Sardi e potrebbe di nuovo cambiare squadra
Incroci di obiettivi coi viola
Nelle ultime ore sono stati accostati altri due nomi al Bologna, già circolati in ambiente viola. Il primo è Eder (Jiangsu Suning), 33 anni, deciso a rientrare nel campionato italiano. Il secondo è quello di Sebastiano Esposito, classe 2002, dell’Inter. Ragazzo che ha già evidenziato enormi potenzialità, anch'egli già accostato, in più di un'occasione ai viola.
https://www.violanews.com/ex-viola/simeone-ricorda-quando-arrivo-muriel-capi-che-lallenatore-preferiva-lui-cagliari-il-mio-riscatto/
© RIPRODUZIONE RISERVATA