Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

C’è anche Esposito nella lista della Fiorentina: può rientrare in uno scambio

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Troppi per i nerazzurri i 70 milioni chiesti dalla Fiorentina per Chiesa: Dalbert e Esposito rappresentano contropartite gradite per abbassare il prezzo

Redazione VN

Il sito fcinternews.it si focalizza sulla situazione di Sebastiano Esposito (SCHEDA). L'attaccante classe 2002 - si legge - sta trattando attraverso il suo nuovo procuratore Federico Pastorello il rinnovo contrattuale con l'Inter, sulla base di circa 1 milione di euro a stagione. Resta da definire il percorso tecnico da intraprendere per lo sviluppo del giocatore: l'ipotesi Atalanta non sembra aver attecchito, mentre piace l'idea di un prestito a Parma o Verona.

Occhio però alla variabile Fiorentina che ha preso informazioni nelle ultime ore. Commisso vuole aprire un ciclo e ha messo nel mirino i migliori talenti italiani. Esposito fa parte della lista: se ne potrà riparlare nell’ambito della trattativa per Federico Chiesa, che resta un grande obiettivo interista. Troppi i 70 milioni di valutazione del club toscano. Henrique Dalbert e Sebastiano Esposito rappresentano contropartite gradite per abbassare il prezzo.

tutte le notizie di