Si muove il mercato in difesa: Ceccherini ai saluti, caccia al vice Biraghi

La situazione

di Redazione VN

Spazio al mercato viola in difesa su La Nazione. Resta in bilico il futuro di Federico Ceccherini, che piace all’Hellas Verona come Dusan Vlahovic. Il sostituto del centrale livornese può essere Federico Fazio della Roma. A sinistra la Fiorentina ha riacceso i riflettori su Antonio Barreca del Monaco, che avrebbe un costo molto inferiore rispetto a Ken Sema del Watford.
-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lallero - 4 settimane fa

    via ceccherini solo per quarta, non scherziamo. tra lui e fazio non vedo differenze a parte un diverso stipendio e una diversa età .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violapersempre - 4 settimane fa

    Mah.. se dobbiamo dare via Ceccherini per Fazio non vedo la convenienza, Fazio guadagna almeno il triplo e non ci cambia molto a livello tecnico, Barreca non sanno proprio a chi rifilarlo, e a me non convinceva manco a vederlo in u21 anni fa, sema se deve fare il sostituto a Firenze lo può fare al Watford quindi non ha molto senso, se vuoi aumentare il tasso tecnico ci vogliono investimenti su giovani forti, non pippe, a costo di pagarli qualche soldino in più. Martinez quarta era molto interessante come nome, a sinistra a me piacerebbe Emerson Palmieri ma da noi non ci viene sicuramente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dany66 - 4 settimane fa

    A me sembra si voglia fare tutto al risparmio.. Va bene come dicono si deve lottare per migliorare il decimo posto.. Ma così si rischia di peggiorarlo..abbiamo una squadra che ha fatto due ottime partite nonostante il risultato negativo.. perché fare di tutto per disfarla?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy