Si complica anche Raphinha: maxi rilancio dello Sporting Lisbona

Si complica anche Raphinha: maxi rilancio dello Sporting Lisbona

La Fiorentina offre 16-18 milioni per Raphinha, ma lo Sporting Lisbona ne vuole 30

di Redazione VN

Oltre che su De Paul, su La Nazione focus anche su Raphinha (SCHEDA). Come si legge, i colloqui con lo Sporting Lisbona ieri sono terminati ancora prima di iniziare. Le due parti si erano lasciate con l’idea di poter trattare il passaggio in viola del brasiliano sulla base di 16-18 milioni. Questo domenica. Ieri l’incredibile rilancio dei portoghesi che, pare, avrebbero risposto alla Fiorentina più o meno così: ‘servono almeno 30 milioni’. Pradè ha risposto cortesemente no grazie. Difficile poter tornare a un tavolo dopo che per giorni si è cercato di limare le differenze, ma sulla base di qualche milione, salvo poi essere messi di fronte a un rilancio onestamente non prevedibile da parte della dirigenza viola.
INTANTO COMMISSO HA PARLATO A REPUBBLICA

Mercato, idea Bessa per il centrocampo

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 11 mesi fa

    O’ ma qui stanno ad arrivà fior di giocatori:
    1)Tonelli(Targa d’oro dell’INPS come uno dei migliori pensionati d’Italia)
    2)Bessa(pare che le sue prime dichiarazioni siano:”mi ispiro a Norgaard”)
    3)Okaka(media gol 5 a campionato:pronto per rinverdire la gloriosa tradizione dei vari:Nacho Castillo;El Tanque Silva;Keirrison;Dertycia ecc…….)
    Intanto,dagli uffici della dirigenza viola,Pradè continua a ripetere:”Calma,nelle ultime ore si fanno i veri affari”. E pare che abbia già pronta la frase per lunedì prossmo:”Calma,negli ultimi minuti si fanno i veri affari” e alle 22 dello stesso lunedì:”Caqlma,negli ultimi secondi si fanno i veri affari”.Quanto è lontano quel fatidico 10 Agosto eh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simuan - 11 mesi fa

      …totalmente daccordo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ale612 - 11 mesi fa

      Strano che uno come Folder sia a scrivere qui con i comuni mortali invece di essere al posto di un modesto Prade’ chissa’ come mai…. Come è ingiusta la vita per personaggi come te…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 11 mesi fa

        Vedi:io scrivo con i comuni mortali,come li chiami te,forse perchè sono un un comune mortale e non un novello Brera come te.Sai come ti avrebbe chiamato Brera?(ammesso che tu sappia chi sia,cosa che dubito)Te saludi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.viola - 11 mesi fa

    I prezzi caleranno, noi aspetteremo le occasioni, ci faremo trovare preparati… Speriamo che sia vero però se vuoi andare su gente forte bisogna anche capire che le squadre non possono cedere giocatori di livello l’ultimo giorno senza sostituirli e che se hai aspettato l’ultimo giorno e poi non ti tocca nulla il problema è anche tuo perché in campo ci vanno gli uomini non i soldi non spesi.
    La cosa curiosa è che a cinque giorni dalla chiusura del mercato ci manca un centrocampista recupera palloni e una punta da 15 goal e guarda caso a giugno avevamo già in mano Traorè e Muriel e li abbiamo lasciati andare. Mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 11 mesi fa

    quindi ad una settimana dalla fine del mercato, Bessa potrebbe prendere il posto di De Paul, Raphinha stiamo offrendo la metà di quello che chiedono, il centrale difensivo sarà Tonelli, l’esterno sarà Dalbert e il centravanti Okaka. Se quello che dicono ieri sera che “la Fiorentina non vuole farsi prendere dalla gola da nessuno” … allora tutti i discorsi dell’annata di transizione sono chiarissimi. Comunque dal 11 agosto ad oggi … NULLA eh … ma noi siamo fiduciosi. Aspettiamo la fine del mercato e aspettiamo ehhh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Valdemaro - 11 mesi fa

    Dai tanto c’è ancora temp….
    Ah no….
    Speriamo bene ma la vedo dura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy