De Paul, guerra di nervi: l’Udinese continua a chiedere 35 milioni

De Paul, guerra di nervi: l’Udinese continua a chiedere 35 milioni

La Fiorentina non sembra più così ottimista sul buon esito della trattativa

di Redazione VN

La Nazione si concentra su Rodrigo De Paul (SCHEDA). Ieri c’è stato un lungo di vertice di mercato a Firenze. Per l’argentino la dirigenza viola deve fare i conti con la richiesta dell’Udinese: 35 milioni senza sconti. Da Udine arriva un laconico “stiamo lavorando”, ma al momento la trattativa è freddissima. L’impressione – anche se dalla Fiorentina non filtra ottimismo – è che potrebbero essere solo schermaglie tattiche per poi ritornare all’assalto nelle ultime ore del mercato, nelle quali spesso si rimescolano idee e situazioni. I viola non avrebbero mollato la presa. Una strategia attendista per lasciarsi aperta ogni possibile opportunità.
IL PARERE DI CAUSIO SU DE PAUL

Gerolin su De Paul: “Ecco dove lo vedo bene in campo”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsineee - 2 mesi fa

    Ma una volta chiuso il mercato inglese non doveva diventare tutto più semplice? Dopo il 10 di agosto non dovevano esserci un sacco di situazioni che si sarebbero aperte? C’è qualcosa che mi sfugge. A giugno i prezzi erano alti perchè si era una nuova proprietà e ci tiravano il collo, a luglio c’era il mercato inglese e ci tiravano il collo, ad agosto siamo a fine mercato e ci tirano il collo. Settembre?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AstiViola - 2 mesi fa

      Hai ragione, dal 10 agosto sono arrivati solo Lirola, Boateng, Pulgar e tale Frank Qualcosa..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Staffa - 2 mesi fa

    lasciamolo ndollè

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bati - 2 mesi fa

    C’è una grande voragine tra centrocampo e attacco che o con De Paul o con Suso o con un altro, dovrà essere colmata. Pradè ha sempre detto di avere quattro alternative per ogni ruolo scoperto. Stiamo tranquilli e fiduciosi. Pradè sembra tutto fuorchè agitato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy