Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Obiettivi viola

Sentite Carnevali: “Berardi? Facile che rimanga”. Su Scamacca…

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 04: Giovanni Carnevali CEO of Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and  US Lecce at Mapei Stadium - Città del Tricolore on July 04, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'a.d. del Sassuolo afferma: "Vogliamo trattenerlo"

Redazione VN

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha risposto così, ai microfoni di Sky, sulle eventuali uscite in questi ultimi giorni di mercato:

"Riuscirete a trattenere i vostri gioielli? Non è facile: speriamo che il mercato finisca presto, penso sia sbagliato che ci sia il calciomercato durante il campionato. Il mercato deve terminare prima che inizi il campionato. Non è facile, abbiamo diverse richieste, ma cerchiamo di tenere botta: il nostro obiettivo è mantenere una squadra competitiva. Berardi è il giocatore più importante del Sassuolo: vorremo trattenerlo, ci sono delle valutazioni che sono state fatte, e per ora non c'è stato nulla di importante. Penso dunque sia facile che possa rimanere. Stessa cosa per Boga, per Scamacca invece c'è il Cagliari, ma anche altre società che lo vorrebbero in prestito. Lui ha espresso il desiderio di restare in Serie A: ha rifiutato l'estero, ma può essere anche che rimanga nel Sassuolo".

 LONDON, ENGLAND - JULY 11: Domenico Berardi of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di