Sta diventando un "caso" Lorenzo Insigne a Napoli. Il capitano ha il contratto in scadenza tra un anno e le trattative per il rinnovo sono ferme da tempo. C'è distanza tra la richiesta del giocatore (5 milioni) e l'offerta di De Laurentiis (3,5 cioè meno del suo ingaggio attuale). Una situazione che potrebbe sfociare anche sul mercato, con il clamoroso addio di Insigne. E Paolo Bargiggia sul suo sito scrive testualmente:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Sentite Bargiggia: “ADL spera di dare Insigne alla Fiorentina”
Secondo il giornalista, De Laurentiis è pronto a cedere il suo capitano per 25 milioni o forse anche meno. Il problema è l'ingaggio
"Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo per Lorenzo Insigne, il capitano e bandiera del Napoli: 25 milioni di euro. Ma questa, ad oggi è soltanto una valutazione virtuale perché, per l’attaccante non ci sono ancora pretendenti e, di conseguenza, trattative aperte. (...) In cuor suo il padrone del Napoli spera anche che l’approdo di Gattuso a Firenze e, il possibile ingaggio di Sarri da parte della Lazio, possa portare uno dei due club a trattare il capitano; a queste cifre e su queste basi però crediamo che, realisticamente in questa fase non ci siano molte possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA