Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sentite Bargiggia: “ADL spera di dare Insigne alla Fiorentina”

NAPLES, ITALY - MAY 11: Lorenzo Insigne of SSC Napoli is congratulated by Gennaro Gattuso, Head Coach of SSC Napoli after scoring their side's fifth goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo il giornalista, De Laurentiis è pronto a cedere il suo capitano per 25 milioni o forse anche meno. Il problema è l'ingaggio

Redazione VN

Sta diventando un "caso" Lorenzo Insigne a Napoli. Il capitano ha il contratto in scadenza tra un anno e le trattative per il rinnovo sono ferme da tempo. C'è distanza tra la richiesta del giocatore (5 milioni) e l'offerta di De Laurentiis (3,5 cioè meno del suo ingaggio attuale). Una situazione che potrebbe sfociare anche sul mercato, con il clamoroso addio di Insigne. E Paolo Bargiggia sul suo sito scrive testualmente:

"Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo per Lorenzo Insigne, il capitano e bandiera del Napoli: 25 milioni di euro. Ma questa, ad oggi è soltanto una valutazione virtuale perché, per l’attaccante non ci sono ancora pretendenti e, di conseguenza, trattative aperte. (...) In cuor suo il padrone del Napoli spera anche che l’approdo di Gattuso a Firenze e, il possibile ingaggio di Sarri da parte della Lazio, possa portare uno dei due club a trattare il capitano; a queste cifre e su queste basi però crediamo che, realisticamente in questa fase non ci siano molte possibilità".

tutte le notizie di