Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Schira: “Vi spiego la trattativa per Jovic. Ecco i nomi per il centrocampo”

Jovic
"La possibilità di arrivare a Jovic è alta e fa gola. La trattativa tra Real e Fiorentina vede gli spagnoli che spingono per il prestito con obbligo di riscatto"

Redazione VN

Il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira è intervenuto oggi al Pentasport su Radio Bruno, dove ha parlato dei reparti sui quali la Fiorentina deve intervenire in questo calciomercato.

Sul centrocampo

"Alla Fiorentina serve un portiere, un centrocampista ed un attaccante. Il regista arriverà. I nomi sono quelli di Grillitsch, anche se ci sono problemi al momento nella trattativa con i suoi agenti, Sensi, che oltre ad essere regista può coprire il ruolo di mezzala, ed un altro nome è quello di Mandragora. Il Torino non lo ha rinnovato dalla Juve e quindi ci potrebbe essere un tentativo. Maxime Lopez? Il Sassuolo chiede una cifra alta. Per caratteristiche è difficile trovare un simil Torreira. Non ci sono molti giocatori di quel tipo. Amrabat in palleggio non è come lui".

Sull'attacco viola

"Pinamonti è corteggiato dal Monza, ma ambisce a qualcosa di più importante al momento. La Fiorentina non è calda su di lui, dato che la possibilità di arrivare a Jovic è alta e fa gola. Il Real lo strappò alla concorrenza del Bayern per 60 milioni. La trattativa tra Real e Fiorentina vede gli spagnoli che spingono per il prestito con obbligo di riscatto, mentre la Fiorentina vorrebbe il prestito con diritto".

Sul prossimo portiere gigliato

"L'idea per la porta è prendere un portiere in prestito. È per questo che è stato proposto Milinkovic-Savic. Forse più bravo con i piedi, quasi un libero aggiunto, tira anche le punizioni. Meno bene con le mani. Nel girone di andata aveva fatto molto bene, in quello di ritorno si è un po' perso".

Jovic
tutte le notizie di