Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Il punto sul mercato: “Suarez suggestione. Pinamonti e Politano: la situazione”

Il punto sul mercato: “Suarez suggestione. Pinamonti e Politano: la situazione” - immagine 1
Focus sulle trattative più calde in casa Fiorentina

Redazione VN

Punto mercato di Nicolò Schira a Radio Bruno Toscana.

Sugli obiettivi di lunga data: "Portiere pedina fondamentale, Vicario nome molto caldo, la Lazio si è rifatta sotto, c'è anche il Napoli, ma la Fiorentina è la società che si è mossa prima. Dodo, contatti in corso, l'offerta viola è di 10 milioni a fronte di una richiesta di 15 da parte dello Shakhtar".

Sui nomi più gettonati nelle ultime ore: "Luis Suarez a oggi è una suggestione, grossi riscontri non ne abbiamo; ha richieste esotiche, ma vuole restare in Europa e l'unica proposta è dell'Aston Villa del suo ex compagno di squadra Gerrard".

Su alcuni possibili obiettivi: "Politano? Può diventare un nome da Roma o Fiorentina, è un'occasione, condivide l'agente con Biraghi e Ranieri, non è escluso che ci possa essere un contatto. Pinamonti ha avuto qualche abboccamento con varie società, Fiorentina inclusa; l'idea dell'Inter è utilizzarlo con il Torino come contropartita per Bremer, oppure incassare una ventina di milioni".

Infine sul futuro di Vincenzo Italiano: "Ci sarà un adeguamento dell'ingaggio, da capire la scadenza se sarà 2024 o 2025. La Fiorentina su Italiano ha fatto una scelta e ci ha creduto, insieme hanno fatto un bel percorso, l'Europa è un punto di partenza per consolidarsi e crescere ancora".

tutte le notizie di