Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Schira: “In difesa sono stati proposti dei nomi. Barak? Ecco i dettagli”

Schira calciomercato Fiorentina
Le news dell'esperto sul calciomercato della Fiorentina

Redazione VN

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso del Pentasport su Radio Bruno, dove ha dato gli ultimi aggiornamenti sul mercato gigliato.

Nuove idee per la difesa?

"Può arrivare un difensore, un centrale. C'è l'idea. Non scordiamoci che anche ieri contro il Twente c'era qualche assenza importante. Uno, due regali possono arrivare comunque. Acerbi? Non impossibile, ma lui vuole andare all'Inter e Simone Inzaghi lo vuole. È stato proposto alla Fiorentina poi Omeragic, difensore dello Zurigo classe 2002. Lo Spezia ha proposto invece Nikolaou"

Sulla mezzala in arrivo

"Il nome caldo è quello di Barak. Bajrami potrebbe arrivare, ma Italiano parlando con la società ha manifestato perplessità su di lui, poiché non ha mai fatto la mezzala. Barak invece nasce mezzala, e l'ha fatta fino a 26 anni. Ha gamba, intensità e piedi. Barak ha ribadito che vuole andare via. Non ha giocato la prima di campionato e non giocherà la prossima probabilmente. Per lui i viola propongono un milione e mezzo per quattro anni. Il Verona vorrebbe 15 milioni. Costa meno che a maggio (25 milioni). La Fiorentina parte piano, proponendo un prestito con diritto di riscatto. Il Verona vorrebbe però obbligo di riscatto. Il prestito oneroso con obbligo di riscatto potrebbe essere una soluzione. Piacciono sia Bajrami che Barak comunque. Ramadani può consentire una trattativa facilitata con l'Empoli per Bajrami, ma Barak piace di più a Italiano per le caratteristiche che cerca. Il Verona ad ora vuole 15 milioni, ma può scendere fino a 13-12 più bonus."

Sui giocatori in uscita

"All'inizio della prossima settimana si potrà chiudere con la Salernitana per Ranieri. Altre uscite come Benassi e Zurkowski, oltre al possibile passaggio del preliminare in Conference, potrebbero portare poi ulteriore benzina per le trattative in entrata della Fiorentina"

Barak
tutte le notizie di