Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il punto

Schira: “Fiorentina, serve accelerare. Nome più caldo? Sergio Oliveira”

TURIN, ITALY - MARCH 24: Sergio Oliveira of Portugal warms up during the half time interval of the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Portugal and Azerbaijan at Allianz Stadium on March 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il punto dell'esperto di mercato e nostro collaboratore

Redazione VN

L'esperto di mercato e collaboratore di ViolaNewsnelle ultime sessioni di trattative Nicolò Schira ha fatto il punto sulle manovre in casa Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno:

Su Celik: l giocatore ha voglia di fare un salto di qualità nonostante abbia fatto un grande campionato nel Lille. E' un buon terzino destro, proposto anche ad Inter e Roma. Certamente è un ragazzo che ha fatto bene in Francia, un po' meno la scorsa sera contro l'Italia. Bisogna capire anche i parametri economici, anche perchè la squadra francese è da sempre una bottega cara"

Sugli altri nomi: I nomi usciti sono un segnale importante, segno che la società non vuole "vivacchiare". Su Oliveira e Guedes si sono mossi in anticipo, ma non sono trattative facili. Ci sono delle distanze da limare, ma la componente Mendes può dare una mano. Certo è che sono investimenti significativi, e lo stesso discorso vale per Nico Gonzalez. Dal punto di vista economico sicuramente la societa dà garanzie. E anche per quanto riguarda il progetto tecnico è comunque interessante. Per questo non sono trattative impossibili. E' ovvio però che  i viola dovranno accelerare, visto che le vetrine potrebbero far gonfiare il prezzo. Guardate Shick... Nome più vicino? Sergio Oliveira. Il giocatore ha l'accordo da almeno 10-12 giorni. (LE SCHEDE DI TUTTI GLI OBIETTIVI DELLA FIORENTINA LE TROVI SU TUTTITALENTI.COM)

tutte le notizie di