- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
ROME, ITALY - MARCH 18: Nicolo Zaniolo of Italy in action during a Italy training session at Centro Sportivo Giulio Onesti on March 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L'interesse della Fiorentina per Nicolò Zaniolo è ormai cosa più che nota. Dal mancato trasferimento nello scorso gennaio, la Fiorentina è pronta più che mai a puntare sull'attaccante italiano classe '99.
Nell'ultima stagione all'Aston Villa, ma il cartellino è di proprietà del Galatasaray che lo ha prelevato dalla Roma per circa 15 milioni. Zaniolo, da idolo della tifoseria nei suoi unici 6 mesi in Turchia, oggi non rientra più nei piani della squadra vincitrice del campionato nazionale.
I turchi non faranno sconti. Il Galatasaray, pronto a inviare un uomo in Italia per chiudere l'affare, chiede o un prestito con obbligo di riscatto a circa 18/20 milioni, o un acquisto a titolo definitivo, presumibilmente, sulla stessa cifra.
La Fiorentina era orientata più su prestito con diritto di riscatto, ma non può attendere perché non è la sola sul calciatore. L'Atalanta resta vigile e monitora con grande attenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA