Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Schira: “ACF monitora Cistana. L. Alberto, Lo Celso e Schuurs: il punto”

Schira: “ACF monitora Cistana. L. Alberto, Lo Celso e Schuurs: il punto” - immagine 1
"Cistana? Viene seguito da un anno, piace molto come quarto centrale"

Redazione VN

Il noto esperto di mercato, Nicolò Schira, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per parlare dei temi più caldi in casa Fiorentina:

Attendiamo tra domani e lunedì l'ufficialità di Dragowksi, poi rimane sempre la questione mezzala ma non credo si sblocchi a breve. La Fiorentina farà tutte le valutazioni del caso. Milenkovic? L'Inter deve uscire allo scoperto altrimenti i viola farà una proposta da dentro o fuori al giocatore con un rinnovo di contratto a 3,5 milioni. Schuurs? E' un nome che i viola seguono, c'è stato anche un contatto con l'agente. La squadra che oggi, però, è più avanti sul calciatore è il Torino visti i soldi incassati da Bremer. Cistana? Viene seguito da un anno, piace molto come quarto centrale. Al momento le richieste di Cellino sono eccessive 6-7 milioni. I rapporti però sono ottimi. Se le pretese vengono abbassate, la Fiorentina c'è.

Le due mezzali più sognate

Luis Alberto? I costi la rendono molto difficile per qualsiasi club. 25 milioni per il cartellino e un ingaggio importante al calciatore che chiede un quadriennale. Anche in Spagna non è una pista così calda al momento, non è escluso che negli ultimi giorni si possa sbloccare qualcosa. Lo Celso? Si è inserito forte il Napoli. Il Tottenham non cambia le condizioni: prestito con obbligo di riscatto a circa 20-25 milioni. La Fiorentina era ferma al diritto di riscatto, per questo la pista si è un po' raffreddata.

Schira: “ACF monitora Cistana. L. Alberto, Lo Celso e Schuurs: il punto”- immagine 2
tutte le notizie di