01:20 min

calciomercato

Salernitana scatenata: offerta monstre per Pinamonti. E occhi su Mertens

Redazione VN

L'Inter ha accettato l'offerta, ma il giovane attaccante prende tempo

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito web è da segnalare un'offerta molto importante della Salernitana per arrivare ad Andrea Pinamonti, ecco quanto scrive l'esperto di mercato:

Lo sforzo del patron Iervolino per assicurarsi Andrea Pinamonti non ha bisogno di commenti. Un investimento secco da 20 milioni, con pagamento dilazionato, per convincere l’Inter a cedere il talentuoso attaccante classe 1999. Uno sforzo incredibile da parte della proprietà, l’Inter ovviamente ha accettato riservandosi la possibilità di riacquisire il cartellino. Al momento però Pinamonti non ha sciolto le riserve: nulla contro la Salernitana, ci mancherebbe, ma il desiderio di aspettare altre proposte prima di decidere. In primis l’Atalanta, a maggior ragione se dovesse partire Muriel, senza trascurare il Sassuolo.

Sogno belga

Ma non solo, sul Corriere dello Sport possiamo leggere come il sogno del presidente Daniele Iervolino sia Dries Mertens, svincolatosi dopo nove anni dal Napoli. Una prima proposta del club granata è arrivata all'entourage del 35enne attaccante belga, che ha ricevuto varie offerte dall'estero (Marsiglia e Anversa).