- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 26: Stefano Sensi of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il mercato della Fiorentina oscilla tra nuove promesse di talento e giocatori d'esperienza. Mentre si attende il ritiro a Moena, ricordiamo partenza prevista per domani mattina, la Fiorentina ha inquadrato i giocatori più utili per fare quel salto di qualità che si attende da tempo. Ci sono alcuni profili però, che più che obiettivi sono dei sogni.
Come riportato da Tuttosport, principalmente sono due, i giocatori che i dirigenti viola vorrebbero regalare ad Italiano ma che le trattative sembrano essere molto complicata. Il primo è Stefano Sensi. Il talentuoso centrocampista dell'Inter sarebbe il profilo perfetto per dare quella qualità che il centrocampo viola ricerca da tempo. Inzaghi però non vorrebbe privarsene e a meno che la Fiorentina non offra una cifra importante, il giocatore rimarrà a Milano. Il secondo profilo invece è quello di Simy. L'attaccante nigeriano, dopo la splendida stagione con il Crotone, cerca la squadra giusta per riconfermarsi in Serie A. Sarebbe perfetto come vice Vlahovic, ma questo ruolo non renderebbe entusiasta il giocatore. S come sogno, sperando che non rimanga tale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA