Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Moena, si parte: i comunicati con tutte le info utili

Moena, si parte: i comunicati con tutte le info utili

La nota con alcune informazioni utili sul ritiro estivo della Fiorentina

Redazione VN

Attraverso un comunicato, l'APT Val di Fassa informa circa le modalità di accesso alle partite e la struttura che ospiterà i giocatori della Fiorentina:

"Tutto pronto a Moena per accogliere, dal 17 al 31 luglio, l’ACF Fiorentina che, per il nono anno, ha scelto la Val di Fassa per preparare il campionato di Serie A, al via il prossimo 22 agosto. Il campo sportivo C. Benatti è stato allestito - grazie alla collaborazione e al supporto di Comune di MoenaU.S. Monti Pallidi e Apt Val di Fassa - con tutte le strutture necessarie e a fianco è stato ultimato anche il Viola Village, per la gioia dei tifosi che possono seguire la preparazione dei viola. Dopo un anno di pausa, causa pandemia, il ritiro e le attività della squadra gigliata quest’estate si svolgono nel rispetto delle regole anti Covid 19, il che significa che alle duesedute giornaliere di allenamento (alle 9.30 e alle 16.30) l’ingesso è libero con autocertificazione di stato di buona salute (massimo 500 persone), il Village è aperto tutti i giorni, con giochi, store, food & beverage, e accesso libero con misurazione della febbre in ingresso nonché con sistema “contapersone” per monitorare le presenze e permettere un flusso costante. Per quanto riguarda le quattro partite amichevoli - in programma nei giorni 20, 25, 29 e 30 luglio alle 17 - l’entrata al C. Benatti di Moena è permessa a mille persone (50% rispetto alla massima capienza dell’impianto), con “green pass” (copia del certificato vaccinale o, in alternativa, tampone negativo fatto nelle 48 ore precedenti ciascuna partita) e biglietti acquistabili esclusivamente online su “TicketOne”.

La Fiorentina, invece, comunica quanto segue:

"La Fiorentina, su indicazione della società ospitate US Monti Pallidi, comunica le modalità di accesso alle Tribune del Benatti di Moena durante il Ritiro Estivo della Prima Squadra viola.ALLENAMENTI

Nel rispetto delle normative vigenti e con lo scopo prioritario di garantire la massima sicurezza a Tifosi, Atleti ed Addetti ai Lavori, sarà possibile accedere alle tribune previo controllo della temperatura corporea e consegna della AUTOCERTIFICAZIONE COVID debitamente compilata e sottoscritta. La capienza delle Tribune per gli allenamenti è limitata a 500 posti, ad esaurimento.

AMICHEVOLI

I titoli di accesso alle partite amichevoli saranno disponibili sul sito Ticket One a partire dalle 10:00 di Venerdì 16 Luglio.

In ossequio a quanto previsto dalla Provincia Autonoma di Trento, condizione fondamentale per l’accesso all’impianto sarà il possesso di una CERTIFICAZIONE VERDE Covid-19 rilasciata secondo normativa (D.Lgs. 22 Aprile 2021, n.ro 52). Nei pressi del Viola Village sarà allestito un punto per tamponi antigenici rapidi.

La capienza delle tribune per le amichevoli è limitata a 1000 posti. Queste le categorie di prezzo disponibili:

INTERO € 14 + 1 DI PREVENDITA;

RIDOTTO UNDER 12 € 8 + 1 PREVENDITA (NATI DAL 18/07/2009 AL 16/07/2015);

OMAGGIO UNDER 6 OMAGGIO (NATI DAL 18/07/2015 IN POI);

Con l’occasione, invitiamo i nostri Tifosi al rigoroso rispetto delle misure di distanziamento sociale, di igiene delle mani e di protezione delle vie respiratorie, laddove necessario. Il Personale di Servizio sarà a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento.

Eventuali informazioni di carattere generale saranno comunicate attraverso il Sito Ufficiale di ACF Fiorentina ed i Profili Social Ufficiali della Società".

tutte le notizie di