- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Nico Paz (R) of Como Calcio celebrates after scoring his team's second goal with teammates during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nico Paz sta incantando nel nostro campionato. Il canario naturalizzato argentino ha una classe ed un talento che risplendono sempre di più. Il gol al Franchi è l'ultima delle sue grandi giocate. A proposito di Fiorentina, Fabrizio Romano ha svelato un aneddoto proprio sui viola. Le parole dell'esperto del calciomercato a Viva El Futbol:
"Nico Paz poteva andare alla Fiorentina, in estate era stato segnalato da Burdisso al club viola. Il problema era il Real, che non accettava le condizioni per il trasferimento. Il Como è riuscito ad incastrare l'affare, e tra qualche settimana ne parleremo tanto. Il Como ha pagato 6.5 milioni per il 50%, mentre i blancos si sono tenuti il 50% sulla rivendita. Il Real ha tre clausole sulla recompra, 8 milioni nel 2025, 9 nel 2026 e 10 nel 2027"
© RIPRODUZIONE RISERVATA