Niente da fare, la Roma non riesce a concludere le cessioni che si era prefissata. E così, dopo la permanenza a sorpresa di Paulo Dybala, a Trigoria resta anche Nicola Zalewski. L'esterno italopolacco sembrava ad un passo dal trasferimento in Turchia (dove il mercato chiude domani) ma alla fine non ha trovato l'accordo con il Galatasaray. Come racconta calciomercato.com, infatti, il giocatore cresciuto nel settore giovanile giallorosso ha detto no alla proposta del club di Istanbul che aveva messo sul piatto un ingaggio da 2 milioni a stagione.

calciomercato
Roma, salta un’altra cessione: dopo Dybala anche Zalewski resta in giallorosso

ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 15: AS Roma player Nicola Zalewski warm-up prior the UEFA Europa League 2023/24 Knockout Round Play-offs First Leg match between Feyenoord and AS Roma at Feyenoord Stadium on February 15, 2024 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Secondo i media turchi il classe 2002 ha poi alzato le sue richieste a 3,2 all'anno più un bonus da 500.000 Euro alla firma. Nella serata le due società avevano trovato l’accordo sulla base di 11 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Una cifra importante per un calciatore che ha il contratto in scadenza tra meno di dodici mesi e che la Roma rischia di perdere così a parametro zero. Zalewski prima dell'arrivo di Gosens a Firenze era stato accostato anche alla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
