Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Roma, casting per il ds: Modesto in pole, tra le alternative un dirigente viola

Roma, casting per il ds: Modesto in pole, tra le alternative un dirigente viola - immagine 1
Chi prenderà il posto di Tiago Pinto? Tra le opzioni c'è anche un dirigente della Fiorentina che ha un ottimo rapporto con Daniele De Rossi
Redazione VN

Dopo l'addio di Tiago Pinto, la Roma è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. In pole, in questo momento troviamo François Modesto, attuale responsabile dell'area tecnica del Monza. Della questione se ne sta occupando in prima persona la CEO Lina Souloukou, che con l'attuale dirigente biancorosso ha già lavorato ai tempi dell'Olympiacos e per il quale nutre una stima profonda.

Sullo sfondo

—  

Secondo quanto riporta Tuttosport, sullo sfondo ci sono anche altri due nomi come quelli di Frederic Massara, già secondo di Sabatini alla Roma durante la presidenza di Pallotta, o quello di Nicolas Burdisso. Il dirigente argentino che adesso si è fatto carico dell'intera area sportiva viola insieme a Pradè, si legge, sarebbe un ottimo candidato visto l'ottimo rapporto con Daniele De Rossi.


Burdisso
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.