Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La proposta

Rinnovare il centravanti, il Torino fa sul serio: offerti 4 mln all’anno a Belotti

TURIN, ITALY - JANUARY 29: Andrea Belotti of Torino scores during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Offerta importante del club granata per blindare il proprio centravanti

Redazione VN

Nella giornata di ieri il presidente del Torino, Urbano Cairo, aveva risposto così alla domanda legata al futuro di Belotti "Gli abbiamo fatto un'offerta molto molto importante per quelle che sono le casse del Torino". L'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio scrive, sul proprio sito web, quelle che sarebbero le cifre di tale proposta:

"Il rinnovo proposto dal club al calciatore prevede altri quattro anni di contratto (attualmente in scadenza a giugno 2022): l'attaccante neo-campione d'Europa resterebbe dunque in granata fino al 2026.  Offerta importante da 4 milioni di euro a stagione, bonus inclusi, per cercare di convincere il capitano a non badare più al mercato e restare legato al suo Torino. Attualmente, Belotti è ancora in vacanza post-Europeo e bisognerà attendere il suo ritorno per discutere la proposta."

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

tutte le notizie di