Triello per Ricci: la richiesta dell’Empoli

Triello per Ricci: la richiesta dell’Empoli

Concorrenza folta per Samuele Ricci, gioiellino classe 2001 dell’Empoli

di Redazione VN

Tutti pazzi per Samuele Ricci (SCHEDA), centrocampista classe 2001 dell’Empoli. Il presidente Fabrizio Corsi chiede tra i 10 e i 15 milioni e non è intenzionato ad abbassare le pretese. Come raccolto da calciomercato.com, la corsa per aggiudicarsi il gioiellino azzurro è adesso circoscritta a tre squadre: Fiorentina, Borussia Dortmund e, più defilato, Milan.

La possibilità di giocare e crescere sarà determinante per la scelta della nuova squadra e la Fiorentina può offrirgli ciò che cerca, dando a Ricci tutto il tempo necessario per maturare. I contatti sono già avviati, la Fiorentina ha un canale preferenziale con l’Empoli, visto anche l’affare Zurkowski, manca solo la stretta finale da parte di Pradè.

 

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valter - 1 mese fa

    Su facebook Fiorentina community, dicono che la Fiorentina ha trovato l’accordo con Ricci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Uccellino51 - 1 mese fa

    Per favore redazione, non facciamo come gli anni passati. Solo trattative avviate e certe, il gossip via. E confermo che ci servono un laterale sinistro (via Dalbert e magari arrivasse Spinazzola), 2 centrocampisti (Ricci va bene ma poi ci vuole un altro tipo Nainggolan), un puntero da 15-20 gol (Vlahovic mai via ma solo in prestito, altrimenti rischiamo un altro Rebic) e un’altra punta se va via Chiesa (Bernardi o similari, perché non si può chiedere a Ribery un campionato intero).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Burlamacchi - 1 mese fa

    Magari sbaglio, ma ho l’impressione che non sia tanto un problema di cifre quanto di convincere il ragazzo.

    Quindi il discorso “Costa poco, va preso subito” è giusto, ma non credo sia tanto un problema di offrire 1 milione in più degli altri, quanto di convincere un ragazzo che ha ricevuto offerte anche da grandi club.

    Poi ovviamente anche la cifra ha il suo peso, perchè se vogliamo il grande attaccante, il difensore, l’esterno ecc bisogna un attimo concentrare le risorse.
    Poi spero si prenda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchio briga - 1 mese fa

    Questi giocatori la Fiorentina li deve prendere subito, potenzialmente Ricci può esplodere come Castrovilli. Può anche andarti male, ma qualche rischio va preso. Lo prendi ora o mai più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. mcweb - 1 mese fa

    Allora, il milan è Il Biondo, il Borussia Tuco e la Fiorentina Sentenza. Sappiamo tutti come è andato a finire il Triello, fate voi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Mi ricorda molto la storia di Veratti. Lo dovevamo prendere noi ed andò al PSG per non spendere 15 milioni.

    Se non prendiamo questi giocatori e trattiamo gente come Faraoni allora vuol dire che non stiamo programmando proprio niente. Comunque vediamo cosa succede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Burlamacchi - 1 mese fa

      Ma te sempre e solo critiche preventive?

      “Se non prendiamo questi giocatori e trattiamo gente come Faraoni allora vuol dire che non stiamo programmando proprio niente”

      Ma che discorso è? Di solito uno vede come va e poi commenta. Te qua dai già per scontato che non prenderemo Ricci e compreremo Faraoni.

      Che poi sono anche d’accordo con te col ragionamento che un giocatore giovane valido va preso quando costa poco (e grazie al…), però hai un modo di porti SEMPRE e SOLO disfattista. Aspettiamo, speriamo si prenda, poi eventualmente uno commenta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. alesquart_3563070 - 1 mese fa

        Io non gli ho mai risparmiato critiche, ma a mio parere stavolta avrebbe ragione….ammesso che la storia su Faraoni sia vera

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gerrone - 1 mese fa

      verrai aveva già giocato alla grande con zeman in un pescara che aveva immobile insigne e altri ottimi giocatori ed era già pronto , questo ha giocato in B e beppurdd ed sempre …,cunque spero ch ed di prenda ma a quelle cifre d un po’ troppo 10/5 e un rischio si ragionasse di 7/8 si potrebbe anche ragionare su eventuale rivendita con una parte all empoli .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. andrea - 1 mese fa

        Èèè?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy