L'exploit in nazionale, ora lo sbarco in Italia? L'alternativa all'oriundo del Tigre è Arnautovic, che adesso il Bologna può liberare
Per l'attacco viola, l'idea che potrebbe prendere campo sempre di più nelle prossime settimane è quella che porta a Mateo Retegui, il centravanti oriundo della nazionale che vuole sfruttare le convocazioni di Mancini per approdare in Europa. Come scrive La Nazione, la clausola rescissoria per liberarlo dal Tigre è fissata a 15 milioni di euro, cifra appetibile che non scombinerebbe i piani della Fiorentina. Gli intermediari - si legge - sono già al lavoro e i rapporti con Burdisso sono ottimi.
Alternative
—
Si lavora anche ad altre piste, come quella che porta a Nzola che piace anche alla Roma. Sullo sfondo resta soprattutto Arnautovic: dalla prossima stagione l’austriaco costerà al Bologna 6 milioni lordi, dal momento che non sarà più possibile possibile attingere al decreto crescita. Se in passato i rossoblu hanno alzato il muro adesso l'operazione può diventare fattibile, anche perché sta per tornare alla base Sydney van Hooijdonk: esploso con la maglia dell'Heerenveen dopo la bocciatura di Mihajlovic, può prendere il posto dell'austriaco.