- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 4 MAGGIO 2024 BAGNO A RIPOLI PRESSO LA SALA STAMPA DEL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DELLA FIORENTINA NELLA FOTO ALESSANDRO FERRARI E DANIELE PRADE' COL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA RAFFAELE PALLADINO
Impazza il toto-nomi per il mercato della Fiorentina (e non solo della Fiorentina). Sono tanti i profili monitorati e/o accostati a vario titolo alla squadra viola che - questo è certo - farà molte operazioni in estate. Un po' in tutti i ruoli. Il reparto più scarno, ad oggi, è il centrocampo e non è un caso che siano già state imbastite alcune trattative: da Brescianini fino alla più calda che porta a Vranckx. Nomi più o meno interessanti, ma che non scaldano troppo la piazza e che non sembrano in grado di alzare il livello. Ma sotto traccia si starebbe muovendo qualcos'altro, di più "pesante".
La Repubblica di oggi riporta un dettaglio molto interessante: la Fiorentina vuole regalare a Palladino, un grande nome, un profilo internazionale capace veramente di alzare il livello per appeal internazionale e valore tecnico. "Un profilo top secret, concordato e proposto al nuovo tecnico durante uno dei primi summit di mercato" si legge nell'articolo. Insomma l'idea è concreta e sarebbe già stata avviata una trattativa che però tra ingaggio e valutazione resta ad oggi in salita. Ma se l'indiscrezione fosse confermata, oltre al grande centravanti, ci sarebbe da attendersi anche un grande centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA