Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mosse viola

Repubblica: il sogno di Commisso è Papu Gomez, Pobega chiesto da Italiano

BRASILIA, BRAZIL - JUNE 21: Alejandro Gomez of Argentina controls the ball during a group A match between Argentina and Paraguay as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Mane Garrincha Stadium on June 21, 2021 in Brasilia, Brazil. (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

Commisso stravede per il Papu Gomez, ma il giocatore si trova bene a Siviglia e Monchi al momento lo considera incedibile

Redazione VN

Si parla anche di Fiorentina all'interno del pezzo di mercato pubblicato su repubblica.it. Secondo la versione online del noto quotidiano, Rocco Commisso, dopo aver presentato Italiano, lavora insieme a Pradé e Burdisso sul mercato. Il centrocampo viene considerato il reparto da rinforzare.

Sensi è un obiettivo viola: per l'Inter è sul mercato, ma Simone Inzaghi vorrebbe lavorare con il centrocampista. Il sogno di Commisso si chiama Papu Gomez. L'ex capitano dell'Atalanta si trova bene a Siviglia e per Monchi non è sul mercato. Pobega è la richiesta di Italiano ma il Milan, proprietario del cartellino, potrebbe offrirgli una chance.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 08: Rocco Commisso president of ACF Firoentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 8, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di